Rilevazione Presenze


 

 

HARDWARE:

 

Offriamo una vastissima gamma di terminali per la raccolta dati delle timbrature con le più diffuse tecnologie, lettori di badge magnetici, di prossimità "Rfid" e biometrici.

I nostri terminali possono essere collegati in rete Ethernet con la vostra LAN aziendale, in WiFi, in remoto con modem interno in modalità GSM, GPRS, via cavo in RS 232-485.

Le timbrature possono anche essere effettuate In alternativa, con codice PIN (niente più scuse se qualcuno "dimentica" il badge!).

 

 

SOFTWARE:

 

Gestionali per il controllo delle presenze sviluppati in ambiente windows e in ambiente Web. Le timbrature posso essere acquisite con tracciato parametrico totalmente gestito da tabelle in database relazionale, permette la correzione delle anomalie su più postazioni contemporaneamente e fornisce report e statistiche con stampa personalizzabile. Le elaborazioni dei risultati possono essere interfacciati con qualsiasi procedura di elaborazione paghe.


Controllo Accessi

Forniamo una soluzione dinamica e flessibile per assicurare la massima protezione e sicurezza aziendale.

 

Hardware e Software sono caratterizzati da un sistema di acquisizione del dato e di comunicazione completamente via WEB.

In tempo reale esegue il monitoraggio dei varchi a delle aree fornendo segnali sia in input sia in output digitali ed analogici tutti interfaccaibili a sensori di stato delle porte, alimentazione, temperatura emettendo dei segnali accustici e visivi. Integrabile con sistemi di anti-intrusione, anti-incendio, videosorveglianza e building automation, gestisce con versatilità qualsiasi esigenza di sicurezza.

 

Fornisce in tempo reale la situazione del personale presente nei varchi, negli edifici come disposto dalla normativa in materia di sicurezza (D.Lgs. 626 del 19/09/1994 e successive modificazioni).